Azienda

La DUEGI COSTRUZIONI di Massimo Galatro, nasce dall’ esperienza maturata in decenni di attività nel settore dell’ edilizia e tramandata dal padre Paolo.
La società  nasce a inizi anni 90 mettendo a disposizione le conoscenze maturate nell’ambito di esperienze pluridecennali di attività professionale.

Opera in tutta la Toscana e garantisce l’esecuzione di qualsiasi opera edile a regola d’arte per ristrutturazioni di edifici esistenti, ampliamenti, manutenzione ordinaria e straordinaria, nuove costruzioni sia in ambito residenziale, commerciale ed industriale ed specializzata in restauro conservativo architettonico.
Può garantire l’esecuzione di qualsiasi progetto di costruzione edile o di ristrutturazione con la formula “chiavi in mano” comprese pratiche comunali e catastali, avvalendosi della collaborazione con i migliori studi di architettura.

La DUEGI COSTRUZIONI dispone di un organigramma dipendenti oltre a collaboratori e accordi commerciali con i migliori artigiani.

Massimo Galatro e i dipendenti sono in possesso di attestati di partecipazioni a corsi eseguiti e aggiornati per la sicurezza, RSPP, primo soccorso, antincendio, montaggio e smontaggio ponteggi, abilitazione alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili, conduzione di carrelli elevatori, conduzione di gru a torre, uso dei DPI di categoria 3, montaggio e certificazioni di linee vita.
L’ organizzazione dispone di tutta l’ attrezzatura necessaria, di mano d’opera assicurata, specializzata e rispettante le norme di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre utilizziamo materiale di primissima qualità  e disponiamo di polizza assicurativa RCT/RCO per eventuali danni a persone, cose.